winter wonderland a Londra

Ritorna anche quest’anno il Winter Wonderland di Hyde Park dove si trova un mercato in stile tedesco, tanti tipi di cibo e vino caldo, una ruota panoramica due circhi, una pista di pattinaggio  e un Luna Park.

Il parco divertimenti invernale esiste da oltre dieci anni e mentre inizialmente occupava una frazione di Hyde Park, si sta allargando ogni anno. Quest’anno troverete anche un’esperienza immersiva dello Snowman e la foreste segreta di ghiaccio, oltre alle solite attrazioni degli anni passati.

Il Winter Wonderland è aperto dal 22 novembre al 5 gennaio 2020

Ci sarà anche una mostra di sculture di ghiaccio e tante iniziative per i bambini. L’ingresso è gratuito e pagate per quello che volete fare comprando dei “tokens”, la ruota costa  £7/£9 per bambini e adulti, mentre il pattinaggio £9,50/15,50 incluso il noleggio pattini.  Per pattinare è consigliabile acquistare i biglietti in anticipo visto che si riempie velocemente soprattutto se volete pattinare la sera o il weekend.

Si trova anche un mercato natalizio in stile bavarese e non mancano quindi birra tedesca e diversi tipi di wurst e vino caldo speziato. Ci sono anche in vendita molti prodotti di artigianato ideali per fare qualche regalo di Natale.

Da un paio di anni il Winter Wonderland si trova a Marble Arch sulla Central  Line e occupa una buona  fetta del parco. Il parco  è aperto  tutti i giorni escluso il giorno di Natale.

 

1 commento

Commenta