XOYO, uno dei nightclub migliori di Londra

XOYO Shoreditch
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

Indirizzo: 32-37 Cowper Street, London EC2A 4AW

Secondo diverse classifiche XOYO e uno dei night club migliori di Londra. Certo queste opinioni sono molto soggettive e mentre si trova anche quel qualcuno che ha solo cose negative da dire. XOYO si trova a Shoreditch che è già una cosa a suo favore, infatti questo quartiere ha tanti locali e ristoranti che per molti è la meta ideale per una serata e nottata a Londra.

Situato nel cuore di Shoreditch, XOYO si trova su due piani, con il bar gemello The Shoreditch Butchery all’ultimo piano. Aperto fino alle 4 del mattino al weekend e alle 3 durante la settimana, è uno dei posti dove andare se volete ballare quasi tutta notte. Inoltre il sound system è fenomenale.

XOYO non vuole essere un nightclub specializzato in un solo stile musicale, ha quindi un’ampia gamma di filoni musicali. Durante la settimana ci sono serate hip hop, ma trovate anche altro e i weekend sono molto vari musicalmente da disco a garage, trovate qualcosa per tutti.  Ci sono anche molti concerti dal vivo, qualche anno fa hanno riorganizzato il locale, spostando il posto del DJ per avere più spazio per la musica dal vivo

Non è carissimo entrare soprattutto se comprare i biglietti in anticipo. Come per tanti locali simili i biglietti vengono rilasciati a scaglioni. Il primo chiamato Early Birds costa meno di tutti, ma gli altri scaglioni aumentano di prezzo. Durante la settimana ci sono eventi relativamente economici, il weekend costa decisamente di più.

Non sono esigenti per quanto riguarda il vestire, potete entrare in jeans ma preferiscono che non usate i vostri cellulari all’interno. 

Biglietti per i prossimi eventi al XOYO di Shoreditch

 

0 risposte su “XOYO, uno dei nightclub migliori di Londra”

Titolo

Ultimo aggiornamento 2021-11-30 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: