ealing

La zona inclusa nel codice postale W5 che si trova nel borough di Ealing .

 Descrizione

Una zona residenziale di classe media, molto verde e con la propria identitá.  La maggioranza delle case nella zona specialmente intorno a Ealing Broadway, Ealing Common e Pitshanger Lane originariamente avevano anche 8/10 stanze,  ora però sono state quasi tutte convertite in appartamenti.

Foto: © Copyright Julian Osley and licensed for reuse under this Creative Commons Licence.

Ealing ha molti negozi specialmente a Ealing Broadway dove si trovano due shopping centres, ristoranti e locali. Ci sono alcuni pubs con musica dal vivo. Non mancano le zone verdi e le strutture sportive inclusi due campi di golf e campi da tennis, ha anche ottime scuole.

Ealing é famosa per gli Ealing Studios dove sono stati girati molti films britannici, si dice che siano gli studi cinematografici ancora esistenti piú vecchi al mondo, aperti infatti nel 1896.   A Ealing si trova anche una delle pizzerie napoletane considerate da alcuni tra le migliori di Londra.


View Larger Map
Sopra potete vedere gli shopping centres di Ealing Broadway con i tanti negozi e ristoranti.

Trasporti a Ealing

Ealing si trova in zona 3, collegata molto bene con il centro. Nella zona si trovano la District, Piccadilly e Central Lines e un treno a Ealing Broadway che porta a Paddington. Prossimamente aprirà Crossrail che passerà per Ealing e permetterà a molti abitanti della zona di arrivare in centro in meno di 15 minuti.

Alloggi e prezzi a Ealing Common

Ealing CommonGli affitti in certe zone di Ealing sono relativamente cari ma si trova anche alloggio sotto la media londinese. Ma le offerte stanno diventando meno facili da trovare soprattutto con l’arrivo di Crossrail. Il borough di Ealing è tra i borough dove le case hanno subito maggiori aumenti.

Foto: © Copyright Nigel Cox and licensed for reuse under this Creative Commons Licence.

Se cerchi una stanza a Ealing e non vuoi usare un agenzia prova su Spareroom.

Cose che forse non sapete sulla zona di Bishopsgate

Ora diamo la parola a chi abita in questa zona:

In che parte di Londra/Regno Unito vivi e da quanto tempo?

A Ealing Broadway da quasi 4 anni

Come ti trovi?

Molto bene

Quali sono i lati positivi di dove vivi?

Ottimi collegamenti verso  centro, tanti negozi, ottime strutture anche sportive che senza sport non vivo, si trovano anche case molto belle, il mio padrone di casa è un interior designer e ha fatto una casa semplice ma da sogno! Si trovano alcuni locali e tanti ristoranti buoni senza dovere andare lontano

Quali sono i lati negativi di dove vivi?

Fuori dalla metropolitana di Ealing Broadway a tarda sera ci sono individui strani ma gira sempre abbastanza folla e non ho mai avuto problemi.  Gli affitti non sono a buon mercato

Zone di Londra: New Cross

Consiglieresti la zona dove vivi ad altre persone?

Senza dubbio