Non tutti i musei di Londra hanno tolto tutte le restrizioni

Molti musei di Londra, soprattutto quelli grandi, non hanno cambiato molto da lunedì, ancora vogliono che prenotiate un biglietto online. Inoltre hanno ancora il distanziamento e chiedono di mettere le mascherine.  Ci sono altri musei che hanno invece deciso di eliminare tutte le misure e ritornare completamente alla normalità, ma si tratta generalmente di musei poco affollati in qualsiasi momento. Il problema delle distanze diventa importante per musei e mostre che possono avere file ed essere affollati.

Quasi tutti i musei chiedono o consigliano di indossare una mascherina, ovviamente non possono costringere nessuno a farlo. Alcuni musei chiedono ancora di lasciare i dettagli dall’app NHS Test and Trace, anche se legalmente non devono più.

Ovviamente il personale dei musei è preoccupato perché molti di loro sono giovani e non ancora vaccinati completamente ma allo stesso tempo non possono costringere nessuno a indossare la mascherina.

In ogni caso prima di andare in qualsiasi museo o mostra, controllate il sito per vedere se richiedono la prenotazione di un biglietto a tempo. [MEC id=”222735″]