Ed Sheeran sta per lanciare il suo marchio di salsa piccante

Ed Sheeran ha collaborato con Heinz per introdurre una nuova linea di salse piccanti con il marchio “Tingly Ted’s”. Il nome della linea deriva dal soprannome della sua infanzia e dalla sua devozione per Heinz Tomato Ketchup. Tingly e Xtra Tingly sono due salse piccanti semplici e vegane con fresche note di limone, un sapore affumicato e una miscela di erbe e spezie.

Questi condimenti possono essere abbinati praticamente a qualsiasi cosa: patatine fritte, crocchette, falafel, pollo fritto o anche qualsiasi pasto!

Il prodotto sarà disponibile per l’acquisto a livello globale entro la fine di quest’anno per fare contenti tutti i suoi fan

Sheeran ama le salse al pomodoro e ha un tatuaggio Heinz Tomato Ketchup sul braccio, ed è apparso in precedenza in una pubblicità in cui ha inzuppato il suo pasto in un ristorante di lusso con il ketchup. L’artista spera che le salse siano amate da tutti coloro che le assaggiano e renderanno ogni piatto più saporito.

Ed Sheeran è uno degli artisti più talentuosi e di successo della sua generazione. Il suo stile unico di musica pop e soul ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto il mondo.

Ma chi è Ed Sheeran?

Se esiste ancora qualcuno che non lo conosce… Edward Christopher Sheeran, meglio conosciuto come Ed Sheeran, è nato il 17 febbraio 1991 a Halifax, in Inghilterra. Ed è cresciuto a Framlingham, nel Suffolk. Ha iniziato a suonare la chitarra all’età di 11 anni e ha iniziato a scrivere canzoni quando aveva 12 anni.

Nel 2006, all’età di 15 anni, ha lasciato il college per inseguire la sua passione per la musica e si è trasferito a Londra. Nella capitale britannica, ha iniziato a esibirsi nei pub e nei club, mettendosi in mostra con la sua voce e la sua chitarra.

Il suo big break è arrivato nel 2011, quando ha pubblicato il suo album di debutto, + (Più). L’album ha riscosso un enorme successo internazionale, vendendo oltre quattro milioni di copie in tutto il mondo.

Nel 2014, Ed Sheeran ha pubblicato il suo secondo album, x (Multiplo), che ha debuttato alla prima posizione delle classifiche di vendita in tutto il mondo e ha venduto oltre sei milioni di copie. L’album ha vinto un Grammy Award come “Miglior album pop” e ha lanciato i singoli di successo “Thinking Out Loud” e “Sing”.

Nel 2017, Ed Sheeran ha pubblicato il suo terzo album, ÷ (Diviso), che ha debuttato alla prima posizione delle classifiche di vendita in tutto il mondo e ha venduto oltre dieci milioni di copie. L’album ha lanciato i singoli di successo “Shape of You” e “Perfect”.