Anges de Sucre: forse le torte più creative di Londra!

Se sei alla ricerca di torte di lusso a Londra, Anges de Sucre potrebbe essere la soluzione. Questa pasticceria online ha sede a Londra e offre una vasta gamma di torte decorate a mano per ogni occasione. Non sono economiche, ma sicuramente tra le più belle e creative che puoi trovare nella città.

Chi sarebbe Anges de Sucre?

Anges de Sucre, in francese significa “Angeli di zucchero” o semplicemente “Anges” per facilità e familiarità. Sono un piccolo pasticcere e decoratore online a conduzione familiare con sede a Londra. Reshmi Bennett, la fondatrice di Anges, si è formata in cucina classica francese a Parigi presso l’École Grégoire Ferrandi e ha sviluppato la sua arte sotto chef stellati Michelin prima di fondare Anges de Sucre.

Combinando le classiche tecniche della cucina francese con i sapori di tutto il mondo, prepanoe consegnano una selezione di torte decorate a mano in giro per Londra. La pasticceria è stata fondata con una visione, quella di creare torte che siano sia belle da vedere che deliziose da mangiare. Ceercano di offrire ai clienti la migliore esperienza possibile, dalla scelta dei sapori alla personalizzazione delle torte.

Le nostre torte

Offrono una vasta gamma di torte, dai classici ai più esotici. Tra le  specialità ci sono le torte di compleanno e le torte nuziali. Ogni torta è decorata a mano con grande cura e attenzione ai dettagli. Ci sono torte a più piani, torte a tema e torte con decorazioni floreali.

Le torte di compleanno

Le torte di compleanno sono davvero spettacolari. Hanno una vasta gamma di torte a tema per soddisfare ogni gusto. Le torte di compleanno sono disponibili in varie dimensioni e possono essere personalizzate in base alle esigenze del cliente. Non solo la torta di compleanno sarà deliziosa, ma sarà anche un pezzo d’arte. Basta dare un’occhiata al sito per vedere come sono le torte.

Le nostre torte nuziali

Le  torte nuziali sono tra le più belle e creative di Londra. Sono in grado di realizzare torte a più piani, torte a tema e torte con decorazioni floreali. Sono in grado di creare torte nuziali personalizzate che soddisfino ogni esigenza del cliente. Le torte nuziali sono preparate con cura e attenzione ai dettagli e saranno sicuramente una parte memorabile del tuo grande giorno.

Dove si trovano?

Dal 2015 forniscono torte a Selfridges a Londra. Inoltre, offrono la consegna gratuita delle nostre torte di lusso in tutta Londra, Surrey e Berkshire. Quindi le torte possono arrivare direttamente a casa tua e personalizzate come le vuoi tu. Non solo le torte sono deliziose, ma sono anche opere d’arte che saranno sicuramente una parte memorabile di ogni occasione. Non sono economiche chiaramente, non sono torte per fare merenda ma creazioni per le grandi occasioni.