Apre a Londra la veduta pubblica più alta d'Europa

Tra le maestose architetture e i grattacieli che caratterizzano l’orizzonte urbano di Londra, una nuova attrazione si prepara ad affascinare i visitatori provenienti da tutto il mondo. Si tratta di Horizon 22, la galleria di osservazione pubblica più alta d’Europa, situata nell’iconico 22 Bishopsgate nel cuore della City. Con una posizione invidiabile a 254 metri sopra il suolo, questa straordinaria struttura offre una prospettiva senza precedenti sulla città, superando di ben 10 metri l’attuale piattaforma panoramica dello Shard. Ma ciò che rende ancora più affascinante questa novità è che l’accesso sarà gratuito!

Un’Esperienza Senza Paragoni

Preparati a immergerti in una prospettiva completamente nuova della capitale britannica. Dalla galleria di Horizon 22, potrai abbracciare con lo sguardo una vista panoramica che si estende dal famoso grattacielo Cheesegrater al moderno edificio Walkie Talkie, fino alla caratteristica forma a cetriolo del Gherkin. Ma la meraviglia non si ferma qui. I tuoi occhi potranno spaziare fino alla magnifica cattedrale di St. Paul, abbracciando anche il maestoso Tower Bridge e il già menzionato Shard. L’emozione di trovarsi a 254 metri d’altezza, scrutando ogni dettaglio di questa città in continua evoluzione, è un’esperienza che va oltre le parole e oltre i confini di Londra.

Data di Apertura e Accesso Gratuito

Se stai già facendo piani per il tuo viaggio a Londra, assicurati di includere Horizon 22 nel tuo itinerario a partire dal 27 settembre. La galleria sarà aperta sette giorni su sette, regalando a chiunque l’opportunità di godere di questa vista straordinaria. E la notizia ancora più fantastica è che l’accesso sarà completamente gratuito. Sebbene sia consigliato ai visitatori prenotare in anticipo per assicurarsi un posto nell’orario preferito, l’esperienza di ammirare panorami mozzafiato non avrà alcun costo.

L’Ascesa Emozionante

Oltre alle viste spettacolari, un’altra caratteristica che renderà il tuo viaggio a Horizon 22 indimenticabile è l’ascesa stessa verso questa meraviglia architettonica. I due ascensori di 22 Bishopsgate ti porteranno al cinquantottesimo piano in soli 41 secondi. Un’esperienza affascinante che ti farà sentire come se stessi volando attraverso i piani del grattacielo. Questi ascensori incredibili raggiungono velocità di oltre otto metri al secondo, garantendoti un viaggio emozionante ed efficiente verso il culmine di Horizon 22.

Conclusioni

In un mondo in cui l’architettura e la tecnologia si fondono per creare esperienze uniche, Horizon 22 emerge come un faro luminoso tra le attrazioni di Londra. La sua posizione invidiabile, la vista mozzafiato e l’accesso gratuito la rendono un’aggiunta imprescindibile al tuo viaggio nella capitale britannica. Non perdere l’opportunità di sollevarsi a 254 metri sopra il suolo e abbracciare l’intera città di Londra in un’unica panoramica indimenticabile.