Liam Gallagher lancia la sua collezione da Selfridges

Liam Gallagher ha lanciato una collezione con uno dei negozi più famosi del Regno Unito e non si tratta di Primark, ma di Selfridges. La collezione sta avendo un successo incredibile e la maggior parte dei prodotti sono ora esauriti.

Dall’uscita del suo terzo album e di due grandi spettacoli, Liam Gallagher ha collaborato con il rivenditore di lusso Selfridges su una collezione esclusiva che include marchi come CP Company, Barbour, Finlay. I prodotti sono disponibili online a Selfridges London, Manchester Exchange Square e Manchester Trafford.

Gli occhiali da sole Finlay hanno le iniziali LG sul lato e il grembiule Sage Nation include immagini di Gallagher, mentre Gallagher stesso ha contribuito a disegnare una gamma di articoli tra cui pantaloncini, pantaloni e altro.

Barbour ha creato giacche uniche che sono state trattate e riciclate e includono toppe di Liam Gallagher. CP Company ha inciso a laser il suo logo RKID e lo slogan sui suoi iconici badge per lenti, oltre a utilizzare le sue stampe sulle t-shirt.

Puoi vedere i prodotti qui.