Esplorare Londra visitando i suoi servizi igienici è un modo unico e affascinante per conoscere la storia, la cultura e la politica della città. Questo tour a piedi di un’ora e mezza offre una nuova prospettiva su Londra mentre si scoprono alcuni dei suoi luoghi più iconici mentre imparano tutto sul suo passato e presente. Dal bagno pubblico più antico d’Europa a una fogna vittoriana sotterranea nascosta, questo tour offre un’esperienza indimenticabile che ti lascerà apprezzare il paesaggio in continua evoluzione della città.

Questa visita con guida si tiene la domenica e il giovedì alle 15 e i posti vanno a ruba, cerca di prenotare con un certo anticipo se puoi. I biglietti si trovano qui.

Non ti sentirai mai più britannico di così, mentre impari il significato di “spendere un penny” alla Grande Esposizione del 1851 e visiti il servizio igienico più patriottico di Londra. Il tour termina nel Cocktail bar Cellar Door dove gli ospiti sono invitati a trattenersi e godersi un drink in un ex bagno pubblico per gentiluomini (con servizi eleganti e sorprendenti tutto loro!).

Se ciò ti sembra strano, devi invece sapere che i servizi pubblici sono interessanti e nascondono tanti segreti. I Loo Tour sono stati creati da e per spiriti avventurieri che vogliono vedere il mondo in modo diverso, che amano la storia e le avventure fuori dagli schemi e che si preoccupano di questioni sociali importanti. Sarai sorpreso dalla storia sociale e politica contenuta nel modesto servizio igienico, e imparerai tante cose che non ti dimenticherai facilmente. 

L’esperienza include: 2000 anni di storia dei servizi igienici, dai Romani ai giorni nostri, con una guida divertente ed entusiasta. Visita al servizio igienico più patriottico di Londra Scopri le fogne di Londra Suggerimenti per trovare i migliori posti dove fare pipì, alla fine della visita goditi un cocktail in un ex servizio igienico pubblico

By admin

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Optimized with PageSpeed Ninja