Zone di Londra in dettaglio: Manor Park

La zona inclusa nel postcode E12 che si trova nel borough di Newham

 

Descrizione
Una zona principalmente working class con un’ alta proporzionale di immigrati specialmente dal subcontinente indiano. La zona è molto economica ed è una delle preferite da immigrati recenti come polacchi e rumeni.

Ci abitano anche molti pachistani e Tamil.  La maggioranza delle case della zona tendono ad essere case per famiglie dell’epoca vittoriana, le case hanno spesso il giardino, ma non sono molto grandi.

Manor Park ospita il City of London Cemetery, probabilmente il cimitero municipale più grande d’Europa dove si trovano seppellite due vittime di Jack lo squartatore. Si trova anche il Manor Park Cemetery dove si trova un altra vittima di Jack lo Squartatore.

La zona è vicina a Wanstead Flats, la parte sud di Epping Forest che offre molte possibilità di fare passeggiate in quella che sembra vera campagna e dove si trovano diversi campi di calcio e un nuovo centro sportivo  e Wanstead Park, dove potete anche giocare a golf.

Canning Town e Royal Docks che zone sono?

La zona non ha molta vita serale e notturna, si trovano molti negozi tra cui molti sono economici, spesso a gestione indiana o pachistana.

Foto: © Copyright Mike Quinn and licensed for reuse under this Creative Commons Licence.

Trasporti
Ha la stazione della metropolitana di East Ham sulla District Line e si trova in zona 3 ha anche una stazione ferroviaria tra Ilford e Forest Gate. Non mancano gli autobus.

Alloggi e prezzi

I prezzi degli alloggi sono nettamente sotto la media londinese, qua puoi trovare stanze singole e doppie senza passare da agenzie e pagare commissioni. Ricordati che devi sempre vedere la stanza di persona prima di pagare affitto e deposito.

Cose che non sapete sulla zona di Manor Park

[amazon_link asins=’8859226090|8859225299′ template=’ProductAd’ store=’londr-21|thelondonlink-21′ marketplace=’IT|UK’ link_id=’813f1a40-1624-11e8-b121-f11c58342db5′] il 18% degli abitanti di questa zona vive sotto la soglia della povertà

54% degli abitanti di Manor Park non ha la macchina

31% degli abitanti di questa zona è di religione cristiana

Swiss Cottage, Belsize Park e Hampstead a Londra

32% degli abitanti di questa zona lavora più di 50 ore alla settimana

22% degli abitanti di Manor Park vive in condivisione

28% degli abitanti di Manor Park ha meno di 16 anni

L’età media degli abitanti di questa zona è di 28 anni

il 41% degli abitanti di questa zona è single

25% degli abitanti di questa zona ha almeno una laurea


View Larger Map