Egg London: Il locale di musica dance elettronica di Kings Cross

Se sei un amante della musica dance elettronica, allora Egg London è sicuramente un locale che devi visitare. Situato a Kings Cross, nel nord di Londra, Egg London è un famoso club notturno che ha dimostrato un grande interesse per la musica techno e house. Ma non solo: oggi, infatti, il locale presenta una varietà di musica dance elettronica.

Egg London è suddiviso in tre livelli e cinque stanze: il Basement, la Main Room, la Terrace, il Loft e il Cell 200. La capacità totale del locale è di 900 persone ed è concessa una licenza di 24 ore nei fine settimana. Nel 2017, Egg London è stato premiato con il Best of British di DJ Magazine come “Best Large Club”.

Il design di Egg London

Non è solo la musica a fare di Egg London un luogo imperdibile: il locale ha anche un design interessante e ampio. Nonostante non sia lussuoso, è comunque un posto accogliente e amichevole, perfetto per passare una serata in compagnia.

Orari e prezzi

Egg London è aperto dal venerdì sera fino alla domenica. I prezzi dei drink non sono economici, ma questo vale per molti altri locali di questo genere. Ci sono alcune promozioni che offrono l’ingresso gratuito prima delle 23.00, quindi assicurati di controllare il sito web del locale per conoscere gli ultimi dettagli.

Sala da ballo e spazi relax

All’interno di Egg London ci sono tante sale diverse, ognuna con il suo stile unico e tanti punti dove ci si può sedere e rilassare. Inoltre, il locale ha un giardino riscaldato dove si possono radunare i fumatori, dato che non è permesso fumare all’interno.

L’affluenza

Sebbene il locale non sia facilmente raggiungibile e non attiri molta gente di passaggio, Egg London è molto frequentato da chi apprezza la musica dance elettronica. Tuttavia, se sei un uomo in cerca di compagnia femminile, potresti essere un po’ deluso: ci sono più uomini che donne e spesso si forma una lunga fila di uomini davanti alle poche donne presenti.

Località e come arrivarci

Egg London si trova a 5-13 Vale Royal, London N7 9AP, tra Camden Town e la stazione di Kings Cross. La posizione del locale non è delle più comode, ma è facilmente raggiungibile con la metropolitana o in taxi.

Egg London è sicuramente uno dei migliori locali di musica dance elettronica a Londra, e la sua reputazione è ben meritata. Se sei un appassionato di musica techno e house, o anche solo di musica dance elettronica in generale, questo locale è assolutamente da non perdere.