I 100 migliori ristoranti di Londra, secondo Square Meal

La principale guida di ristoranti indipendente del Regno Unito – SquareMeal – ha annunciato i migliori ristoranti che Londra ha da offrire nel 2023.

SquareMeal è nato oltre 30 anni fa come guida ai migliori ristoranti di Londra. Da allora, è cresciuto fino a coprire l’intero Regno Unito, raggiungendo più di un milione di utenti al mese.

La London Top 100 di SquareMeal punta i riflettori sui migliori posti dove mangiare della capitale, votati sia dalla critica che dai commensali. Utilizzando una combinazione di migliaia di voti dei lettori e l’opinione dei critici esperti di SquareMeal, i migliori 100 ristoranti di Londra riflettono fedelmente la scena culinaria meravigliosamente variegata della City. L’elenco include di tutto, dalle esperienze culinarie raffinate ai gastropub e tutto il resto. Ogni ristorante è davvero unico ma tutti hanno una cosa in comune: un’esperienza imperdibile. Il ristorante Da Terra di Bethnal Green è stato nominato il migliore di Londra Lo chef proprietario Rafael Cagali – con un passato in Aulis, Fera, The Fat Duck e tempo trascorso in Italia e in Spagna con artisti del calibro di Quique Dacosta e Martin Berasategui – avrebbe sempre portato qualcosa di speciale alla scena gastronomica londinese.