I migliori fish and chips nel Regno Unito nel 2022

Questa volta abbiamo una classifica del National Geographic con i nove fish & chips migliori del paese. Se per te il Regno Unito è solo Londra e dintorni, rimarrai molto deluso, infatti nessuno in classifica si trova da queste parti, il più vicino è a Bournemouth.

Il miglior fish and chips del paese secondo National Geographic è proprio in un posto famoso per la pesca, ovvero Whitby si tratta di The Magpie Cafe. Naturalmente non mancano i fish and chips decenti in questa cittadina.

Il secondo e terzo sono in Scozia  e sarebbero Anstruther Fish Bar ad Anstruther in Fife che si trova proprio affacciato sulla baia dove viene pescato il pesce e l’altro è Oban Fish & Chips che ha una certa fama dopo essere apparso in televisione diverse volte.

Gli altri si trovano ad Aldenburgh in Suffolk, a Belfast nell’Irlanda del Nord, a Conwy e Gwynedd in Galles. Per finire abbiamo Chez Fred a Westbourne vicino Bournemouth e un altro a Stockport che si trova vicino a Liverpool. Per vedere tutta la lista puoi andare qui.