Se sei stanco dei soliti luoghi turistici di Londra, devi visitare Two Temple Place. Questo edificio storico, un tempo noto come Astor House, è uno dei tesori architettonici nascosti della città.

La Storia di Two Temple Place

Costruito nel 1895 per il Visconte Astor, Two Temple Place è stato progettato per ospitare gli uffici della sua compagnia di assicurazioni. Tuttavia, il vero scopo dell’edificio era quello di mostrare la ricchezza e il potere del Visconte Astor, che era considerato uno degli uomini più ricchi e influenti d’Inghilterra.

L’Architettura di Two Temple Place

L’edificio è stato progettato in stile finto Tudor e costruito in pietra di Portland. Il piano rialzato è particolarmente notevole, con intagli decorativi realizzati da Nathaniel Hitch e una banderuola con una delle caravelle di Cristoforo Colombo.

Ma è l’interno che fa di Two Temple Place un luogo veramente unico. Gli artigiani e i materiali migliori dell’epoca furono impiegati per creare una struttura di grande bellezza e valore. Potete ammirare il pavimento di marmo, la grande scala e i mosaici delle finestre.

La Storia di Two Temple Place Dopo Astor

Dopo la morte del Visconte Astor, l’edificio è stato utilizzato come sede della Bulldog Trust, un’organizzazione benefica che si occupa di arte, cultura e educazione. Oggi, Two Temple Place è aperto al pubblico e ospita regolarmente mostre d’arte e culturali.

Come Visitare Two Temple Place

Se vuoi visitare Two Temple Place, puoi farlo facilmente. L’edificio si trova sul Tamigi, vicino alla stazione della metropolitana di Temple. L’ingresso è gratuito, ma è consigliabile prenotare in anticipo, soprattutto durante le mostre speciali.

Perché Visitare Two Temple Place

Visitare Two Temple Place è un’esperienza unica. Non solo potrai ammirare la bellezza dell’edificio e la sua storia, ma potrai anche partecipare a mostre ed eventi culturali di alta qualità. Inoltre, il fatto che l’ingresso sia gratuito lo rende un luogo accessibile a tutti.

Two Temple Place è un tesoro architettonico nascosto di Londra. La sua storia e la sua bellezza lo rendono un luogo unico, che vale sicuramente la pena di visitare. Non importa se sei un appassionato di architettura o semplicemente un turista curioso, Two Temple Place non ti deluderà.

Two Temple Place è aperto al pubblico quando ci sono mostre. Qui potete vedere quando è aperto o prenotarvi per fare un giro. La bella notizia è che l’ingresso è gratuito.

By admin

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Optimized with PageSpeed Ninja