Ostello St Christopher's a Greenwich

Se cercate un ostello fuori dal centro, ma in una zona dove si trova molto da fare e da vedere il St Christopher’s Greenwich forse fa per voi,  tenete comunque presente che è un ostello spesso molto vivace e può non piacere a tutti, specialmente chi vuole dormire di notte.

Al weekend infatti ci sono feste con DJ fino alle 2 di notte, fantastico se siete in vacanza e volete divertirvi, un po’ meno se state cercando lavoro.

Anche se non centrale si trova ben collegata e vicina alle attrazioni di Greenwich e a The O2 Arena, se venite per vedere qualche concerto.

Questo ostello non ha la reception aperta 24 ore al giorno, ma in compenso avrete una chiave elettronica che vi permette di entrare o uscire come volete.  Incluso nel prezzo avrete anche la colazione, Wifi e le lenzuola.  Trovate letti in dormitori da minimo sei letti ma avrete la possibilità anche di affittare camere doppie private.

I fantasmi di Londra: Il tunnel di Greenwich

Il Belushi Bar che si trova praticamente attaccato che non è necessariamente una cosa positiva, quindi se volete un ostello tranquillo, guardate oltre.  Ci sono anche altri servizi soprattutto per chi si ferma piu’ a lungo come lavatrici e addirittura scambi di libri. Per maggiore informazione e prenotazioni dovete sapere che Tripadvisor, Agoda e Booking.com offrono i prezzi migliori.