tring hertfordshire

Tring in Hertfordshire per gli amanti della zoologia

Tring è una cittadina di mercato in Hertfordshire, il cui carattere è stato fortemente influenzato dalla famiglia Rothschild. Si trova in uno spazio vuoto tra le Chiltern Hills, classificate come Area di straordinaria bellezza naturale, a 50 chilometri dal centro di Londra.

Tring è collegata a Londra dalla strada romana di Akeman Street, dalla moderna strada A41 e dal Grand Union Canal.

Nella chiesa di St. Mary si trova la tomba del nonno del primo presidente degli Stati Uniti, George Washington. John Washington, figlio del reverendo Lawrence Washington e Amphyllis Twigden, è nato e cresciuto a Tring.

Nel 1656 lasciò Tring per intraprendere un viaggio commerciale in Virginia, ma dopo un naufragio sul fiume Potomac, rimase in Virginia, si sposò e mise su famiglia che alla fine includeva il suo pronipote, George Washington, il primo presidente della gli Stati Uniti.

La Mansion House del 1600, progettata da Sir Christopher Wren, sarebbe stata utilizzata da Nell Gwynne, una delle prime attrici inglesi nel 1600.

La High Street della città contiene molti edifici tardo vittoriani, inclusa la Market House, costruita su abbonamento pubblico nel 1900 per commemorare, anche se un po’ tardi, il Giubileo di diamante della regina Vittoria. L’edificio è stato successivamente trasformato in una caserma dei vigili del fuoco e sala del consiglio comunale.

Il Silk Mill, aperto per la prima volta nel 1824, un tempo dava lavoro a oltre 600 persone, ma verso la fine del 1800 il commercio della seta cadde in declino e Lord Rothschild gestiva il mulino in perdita per proteggere i suoi dipendenti. Alla fine l’edificio fu convertito in una centrale elettrica.

Dal 1872 agli anni ’40 la famiglia Rothschild visse a Tring Park e da qui esercitò la sua influenza sulla città. Il più grande dono della città al mondo è il Museo Zoologico Walter Rothschild, ora Museo di Storia Naturale di Tring. Ha una delle migliori collezioni di mammiferi imbalsamati, uccelli, rettili e insetti nel Regno Unito.

Questa raccolta include esempi di diversi animali che ora sono estinti e un modello di dodo. Fu donato alla nazione da Lionel Walter, 2° barone Rothschild, alla sua morte nel 1937. Da un lato, zoologo di fama internazionale e riconosciuto esperto nella raccolta e nella tassonomia di uccelli e farfalle, Lord Lionel Walter Rothschild conosciuto da tutti come Walter, faceva anche molte cose eccentriche

Ha anche addestrato una squadra di zebre a trainare la sua carrozza, ha praticamente sempre vissuto con la madre e in più di un’occasione è stato fotografato a cavallo di una tartaruga gigante.

Una volta raggiunta l’età adulta, abbracciò pienamente la sua passione, iniziando il lungo processo di trasformare la sua casa a Tring Park in una sorta di museo zoologico privato e in un’occasione spendere 15.000 sterline del denaro di suo padre per una varietà di insetti diversi.

Il risultato finale fu così impressionante che alla fine fu in grado di donare i suoi vasti locali appositamente costruiti e diversi milioni di esemplari zoologici al British Museum.

La sua collezione di esemplari è quasi certamente la più grande del suo genere al mondo. La specialità di Rothschild era la scrupolosa e sistematica classificazione delle diverse specie. Fa parte del Natural History Museum di Londra dal 1937 e nell’aprile 2007 il museo ha cambiato nome in Natural History Museum di Tring per rendere le persone più consapevoli del legame del museo con il Natural History Museum di Londra. L’ingresso al museo è gratuito.  Vale anche la pena visitare il Tring Park che offre la possibilità di fare tante passeggiate.

Il punto focale di Tring è The Square, che ha la testa di una zebra tributo al lavoro di Walter. Il monumento ai caduti della città, inaugurato nel 1919, si trova in The Square, così come la chiesa di San Pietro e San Paolo in pietra di Totternhoe in selce.

Risalente in gran parte al 1400, questa chiesa parrocchiale contiene alcune belle incisioni medievali e monumenti commemorativi del 1700.

Come arrivare a Tring da Londra?

A meno di un’ora da Londra, Tring è la gita di un giorno ideale. Ci sono 57 servizi ferroviari ogni giorno dalla stazione di Euston.

 

(Visited 3 times, 1 visits today)

Rispondi

Torna su