Scopri come preparare un vero sushi a Londra

Durante questa sessione della durata di mezza giornata, imparerai a preparare cinque diversi tipi di sushi, e poi ti abbandonerai ai deliziosi risultati del tuo lavoro. Questo corso è adatto a studenti senza esperienza precedente!

Sarai in grado di preparare TUTTI i diversi tipi di sushi che vengono serviti nel tuo ristorante di sushi preferito se segui questo corso e comprendere le abilità che vengono insegnate. TUTTO nel sushi, anche le preparazioni più complicate, sono semplicemente varianti diverse delle abilità che vengono insegnate in questa lezione.

Durante il corso di questa fantastica avventura imparerai a produrre una varietà di involtini di sushi, tra cui il Nigiri, il fondamentale Hosomaki, il Temaki a forma di cono, una selezione di Ura-Makis e il Temari Sushi (tartine di sushi colorate a forma di palla originarie di Kyoto).

La sessione include discussioni sulla preparazione del riso per sushi con vari condimenti, pesce per sushi, attrezzature per la preparazione del sushi e materiali. Vengono sfatati miti comuni sul sushi: non è necessario passare vent’anni a imparare a preparare il riso per sushi per diventare un esperto. E imparerai quanto sia semplice ottenere uno standard che sia sia esteticamente gradevole che delizioso.

A conclusione dell’avventura, ti verrà presentato un grande piatto di sushi squisito.

Il corso dura tre ore e si svolge il sabato e la domenica, puoi scegliere il tuo giorno e prenota qui.